Lo Studio Medico Caprani in via Pace 11/b a Mariano Comense mette a disposizione della sua selezionata clientela le migliori tecniche e le più innovative tecnologie del campo medico. Lo studio si occupa di Medicina Estetica, Lezioni di trucco, oltre ad avere un moderno ed attrezzato Studio Dentistico.
Contattaci e fissa un appuntamento per dedicarti alla tua salute ed al tuo benessere!
Presso lo Studio Medico Caprani operano il Dott. Denys Caprani, Medico Chirurgo Odontoiatra e il Dott. Marcello Caprani, Medico Chirurgo; affiancati da un qualificato e preparato staff, diventeranno il tuo punto di riferimento per la cura e l’estetica dentale e per la bellezza del tuo corpo.
Spesso non si conferisce il giusto peso a situazioni di disagio solo perchè create da una mancanza a livello estetico, ma al giorno d’oggi risulta ben chiaro e lampante come in diversi casi alcune difficoltà possano nascere da disagi come questo e possano essere facilmente risolte.
Lo Studio Medico Caprani offre servizi che spaziano dalla cura dentale a quella del corpo e del viso, avvalendosi delle migliori tecniche di chirurgia e medicina estetica.
Lo studio Dentistico
Lo Studio si occupa egregiamente di trattamenti dentali quali diverse forme di implantologia a seconda delle esigenze del paziente, programmi di estetica dentale come sbiancamento e ortodonzia Invisalign; presso lo Studio Medico Caprani potrai avvalerti delle migliori tecniche in Medicina Estetica (acido ialuronico, botulino, Microfiller) e Chirurgia estetica (Lipolaser, Liposuzione)
Lo staff dello Studio Medico Caprani si propone di seguire il paziente in tutte le fasi della cura, consigliandolo sia nella fase precedente che successiva ai trattamenti.
Medicina e Chirurgia Estetica
La società attuale rivolge sempre maggiore attenzione al corpo nella sua totalità, viso e figura, alla sua immagine e alle diverse rappresentazioni della corporeità. La realtà mediatica e dell'immagine, nella quale siamo immersi, contribuisce ad enfatizzare tale fenomeno fino a rendere il corpo un'icona prevalente che si impone.
Sentirsi bene con se stessi è un modo per integrarsi più facilmente con gli altri, per tessere rapporti e condividere esperienze più facilmente. Correggere un difetto o modificare un aspetto del nostro fisico che non ci aggrada, può avere effetti stupefacenti in ambito psicologico: l’individuo riacquista energia e sicurezza in se, voglia di affrontare il mondo.
Se un intervento del genere avviene poi sul volto, la parte di noi maggiormente esposta e costantemente in primo piano, gli effetti benefici sono molteplici e immediati: l'individuo, pienamente a suo agio con se stesso, acquista un atteggiamento positivo e combattivo nei confronti della vita di tutti i giorni.
Tutto ciò per sottolineare la natura non assolutamente vanesia di interventi estetici o di chi ne intraprende la strada; un percorso che implichi un cambiamento del genere richiede coraggio e deve ottenere ammirazione.