Blefaroplastica non chirurgica con Plexer
Tra le innovazioni nel campo della chirurgia estetica e della dermatologia, il Plexer consente di intervenire con efficacia e precisione sui punti più delicati del viso e del corpo. Le palpebre sono una delle zone più sensibili del volto: la particolare qualità del tessuto del contorno occhi e la sua posizione intorno a uno degli organi di senso più importanti nell’uomo sono all’origine del decadimento a cui va soggetta questa zona. Palpebre gonfie e cadenti, occhiaie e borse marcate, sopracciglia ribassate e un colore tra il viola-blu e il grigio-verde conferiscono al viso un aspetto stanco e precocemente invecchiato: per questo la cosmesi, la chirurgia e la medicina estetica hanno messo a punto una serie di trattamenti mirati per il contorno occhi. Quando l’obiettivo di ringiovanimento riguarda la freschezza dello sguardo e i problemi da risolvere includono eccessi cutanei e perdita di tono dei tessuti, la blefaroplastica non chirurgica con Plexer può essere la strategia più indicata: rivolgiti allo Studio Medico Caprani in via Pace 11/b a Mariano Comense (CO) per un consulto finalizzato a blefaroplastica non invasiva in provincia di Como.
Blefaroplastica non invasiva con laser Plexer
La Blefaroplastica non chirurgica è un trattamento ideato e messo a punto dal prof. Giorgio Fippi per risolvere la problematica delle palpebre lasse e cadenti, restituendo luminosità e freschezza allo sguardo. Il trattamento con Plexer, della durata di pochi minuti e dalla bassissima invasività, si basa sul principio fisico della sublimazione: il macchinario laser emette un calore che stimola la palpebra superiore con delle minuscole ustioni che fanno evaporare piccolissime porzioni della cute, senza danneggiare i tessuti circostanti, che al contrario risultano rinforzati.
Dopo il trattamento con Plexer, la cute sovrabbondante e rilassata intorno agli occhi risulta più distesa, lo sguardo alleggerito e il volto nel suo insieme ringiovanito. A seconda del grado di rilassamento cutaneo e dei risultati di ringiovanimento estetico che si desidera raggiungere, potrebbe essere necessario sottoporsi a un diverso numero di sedute con Plexer: anche una sola applicazione permette di restituire luminosità allo sguardo, eliminando l’eccesso di pelle della palpebra superiore in modo indolore, senza punti e senza anestesia.
I risultati del trattamento sono definitivi e si ottengono in poche sedute e in modo graduale con un altissimo tasso di soddisfazione dei pazienti. Costi decisamente inferiori alla tradizionale blefaroplastica chirurgica, totale assenza dei rischi comportati dalla chirurgia e risultati di ringiovanimento graduali e naturali fanno della blefaroplastica non invasiva un trattamento di laser-medicina d’avanguardia.
Blefaroplastica non invasiva in provincia di Como, Lecco, Milano, Monza e Brianza
L’invecchiamento estetico si manifesta con una serie di modificazioni che investono i tessuti con modalità e tempistiche differenti. Alcune zone, come il contorno occhi, sono particolarmente delicate e soggette a mostrare segni precoci di senescenza, gonfiore, rughe di espressione e colorito spento. La chirurgia e la medicina estetica oggi dispongono di diverse tecniche con cui intervenire per contrastare i segni del photoaging: tra queste, la blefaroplastica non chirurgica rappresenta un trattamento d’elezione minimamente invasivo che consente di restituire freschezza e distensione allo sguardo.
L’intervento con laser Plexer è un trattamento piuttosto semplice e di breve durata, che permette di restituire luminosità allo sguardo in modo indolore, senza punti e senza anestesia. La blefaroplastica non chirurgica permette di trattare inestetismi cutanei, eliminare l’eccesso di pelle a carico della palpebra superiore e migliorare la cute palpebrale, utilizzando il laser Plexer, senza ausilio di bisturi. La blefaroplastica non invasiva è uno dei protocolli a disposizione della moderna chirurgia e medicina estetica per il contrasto del fotoinvecchiamento.
Poiché i migliori risultati in estetica si ottengono con la prevenzione delle degenerazioni e con gli interventi precoci, ti invitiamo a rivolgerti per un consulto allo Studio Medico Caprani di Mariano Comense: la nostra equipe di medici specializzati studierà le strategie di intervento più indicate per il tuo caso. Oltre alla blefaroplastica non invasiva, le possibilità di intervento estetico includono la biostimolazione con fili in polilattico che rilasciano nel tempo sostanze benefiche per la pelle, il minilifting per risollevare il terzo inferiore del volto e le palpebre, i filler volumetrici che ripristinano i volumi, il peeling per esfoliare la pelle e stimolare il rinnovamento cellulare, il lipofilling per ripristinare i volumi con materiale endogeno. Rivolgiti allo Studio Medico Caprani di Mariano Comense per peeling in provincia di Como.